Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 08, 15:47   #8 (permalink)  Top
fabio0501
User

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
Che sia io troppo pignolo?
Parlando con amici al campo, dopo che mi avevano visto volare con il modello in questione, tutti ne esaltavano il volo che a loro dire era perfetto per un 3D.
Forse provandolo avrebbero cambiato idea, o forse no, di certo il KatanaMD da quello che ho visto è un modello + adatto al mio scopo, che è quello di perfezionare le manovre 3D per poi riportarle sui modelli + grandi.

Io il rogue l'ho provato con l'A30-28S e non mi ha soddisfatto per nulla come potenza, se leggi su rcgroup tutti lo usano con A30-16, di contro c'è che con quest'ultima configurazione il modello pesa di + e sappiamo benissimo quanto può influire il peso in modelli così piccoli. Se non ricordo male il mio pesa circa 800 gr. con un pacco da 2170mAh, Regolatore JetySPIN33 e Lipotech GT14/14
...sinceramente non so quanto pesa quello del mio amico, forse meno di 800g!? Magari la sua batteria è più leggera! Adesso non ricordo che elica monta. Comunque devo pesarlo, perchè con quel motore va benone anche in hovering come dicevo prima. Ho letto anch'io che molti montano il 16M, infondo sul sito Fliton è una delle motorizzazioni consigliate, cioè la massima. Il 28S per il 3D arriva a 750g in OVD, quindi con 800g hai sforato di 50g. Intanto adesso c'è da focalizzare l'attenzione su quell'altro gioiello Katana MD e spero che qualcuno che sta leggendo e che lo possiede ci dica qualcosa in merito. In parallelo, appena possibile, cercherò di conoscere meglio questo Rogue. Bye
fabio0501 non è collegato   Rispondi citando