Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru ma cosa ho detto di male?
a parte che fino a poco fa il sito era una pagina statica..adesso ha preso forma..ma onestamente non da moltissime info..se poi lei deve stare qui a polemizzare sempre..ah..forse non ha letto...e risposto cosi a caso...quello che intendevo dire e' che siccome e' un modello italiano..(di concezione)..era bello avere foto piu' utili..e sentirne le caratteristiche dai progettisti/produttori direttamente,..ma non era assolutamente una criutica cattiva.,.anzi...ad ogni modo del suo parere tex non mi importa molto..anzi per nulla.
Qui si sta elogiando l'elyq per le ottime caratteristiche di volo che pare..dicono..che abbia..e per questo anche se non piace esteticamente,e' molto valido..ma scusami..ma basta poco per capire che servono foto piu' utili..poi ovviamente se si discute tra gente che ne capisce..e non si ferma a guardare la capottina.
E ti diro' di piu' siccome la prima prova al sud..e poi a roma..con szabo and company era stata reclamizzata parecchio...si sperava che poi i post fossero continuati con foto..e impressioni..cosa non accaduta. |
...il mio parere su cosa che sul vision50 non ne ho mai dati.....!!!!!!!!!!
vai sul sito di elyq.com e trovi tutto quello che ti serve.........!!
dammi pure del tu, mi va bene siccome ho 6 anni.......!!please