Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 08, 14:28   #15 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ascolta professore, io ho scritto "ehehhe ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba", è così difficile comprendere una frase del genere?
Cmq visto e considerato il tuo atteggiamento,vedremo poi dal vero se oltre che a saper parlare, sai anche pilotare,tanto uno di questi giorni ci si becca..
Ti aspetto (e perdona la faccina....)
...Allora ti chiedo scusa, sicuramente ho frainteso, ma la mia impressione era che tu volessi come mettere i cosi detti "puntini sulle I", per il fatto che qualcuno avesse notato il "rovescio" di Wolf piuttosto che il tuo messo li con una bella gigantografia del tipo: "Guarda come sono bravo a pilotare".

Dal vivo mi eri sembrato più simpatico...

Cmq tra le tante cose che faccio e che ho fatto nella mia vita, effettivamente pilotare un modello di elicottero è sicuramente quella che mi viene peggio (l'ultima è di domenica che in uscita da un loop fatto nel giardino di casa ho piantato il rexino tra i rami di un albero), anzi probabilmente sono una vera "pippa", te lo dico tranquillamente... ma sinceramente questa cosa non mi ha mai creato problemi esistenziali, anzi mi diverto un sacco con i miei modelli!

Sul volare insieme?... Dai perché no, un giorno ti portiamo volentieri con noi a fare un volo, però occhio alle frequenze della radio.. He he he!

Ciao