Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Blackdam, io è un pò che sto pensando all'Opus... ma ti posso dare un consiglio? hai provato per i rinvii sulle squadrette a montare una doppia clip? hai un comando che regoli meglio, in asse con le squadrette, e non prende gioco... anch'io prima piegavo a L, ma era difficiel farla perfetta e nle tempo prendeva gioco, specie se dovevi reinfilarla per qualche motivo...
Comunque davvero moto bella la colarazione e il modello!!! |
Si lo avevo provato, ma ho avuto problemi le clip non restavano mai perfettamente diritte, pur mettendoci il dadino. A livello di gioco era ottima la storia, ma comunque col tempo prendevano il loro spazio. Io non le piego a L ma a Z, una Z anche abbastanza stretta (con la pinza apposita), il che mette un po' di tensione al montaggio, ci mette diverso tempo a prendere gioco, e inizialmente da degli ottimi comandi. Nel mio erwin ho 1 flap con 1mm di gioco, il resto ha mezzo mm o zero... Ma comunque un mezzo mm non mi preoccupa.
Se non riesci a trovare l'opus il mio negoziante ne ha uno appeso, versione con flap oltrettutto, una bellissima colorazione, sopra la frecciatura blu, con sfumatura gialla e sfondo bianco, idem la coda, e la fuz bianca. Un piccolo gioiello. Io però non ti consiglierei di prendere l'opus, ma l'erwin versione DSS 2 metri, perchè a livello di DS non ha niente da invidiare all'opus, è ballastabile 600g, e comunque in condizioni deboli l'erwin 2m gratta che è un piacere. L'opus se non hai condizioni spinte dimentica di volarlo, c'è comunque da dire che l'opus è un osso duro, è costruito solidissimo
Saluti
Dam