Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Io ho il rogue con Lipotech GT14/14 (o 14/16 non ricordo) di caratteristiche simili al tuo Hacker e ti dirò che non mi piace per nulla, troppo nervoso, il coltello richiede tanto alettone per restare dritto.
Se ben bilanciato fa un discreto paracadutale ed harrier, hovering non molto difficile ma rolling harrier o troppo veloce o non rolla.
Io stò proprio pensando di smontare tutta l'elettronica dal rogue per montarla sul KatanaMD, ma non sarà una cosa che farò a breve.
Casomai se prendi il Katana fammelo sapere che sono interessato alle tue impressioni. |
Ciao GuestStar sono sempre graditi i commenti degli altri sulle impressioni di volo, ti dico che grazie a un amico ho avuto modo di provare il Fliton per pochi minuti, beh non essendo mio e non conoscendolo, ci sono andato con i piedi di piombo, ho notato anch'io un certo nervosismo, ma con le escursioni un po' ridotte e un po' di esponenziale mi è sembrato tutto sommato abbastanza docile e comunque preciso, ho provato l'hovering a quota di sicurezza, utilizzando anche una condizione di volo programmata più aggressiva, mi è sembrato molto controllabile; il volo a coltello, giusto qualche istante, non mi è riuscito molto bene, ma non so giudicare, considerando il ridotto tempo di volo, se dipende dai miei pollici, da un setup non adeguato o dal modello. L'elettronica: Hacker A30-28s, regolatore Jeti Advance30, batteria FlightPower 1600mA, sevocomandi Hitec HS-55.
Alla fine dei conti sono sempre più propenso all'acquisto del Katana MD, non l'ho mai visto da vicino, ma dalle foto e dai video mi pare un ottimo modello, a parte l'estetica che trovo fantastica, mi pare costruito con cura con buoni materiali, infine credo che abbia ottime doti di volo. Ho sentito pareri di esperti che conosco di persona: mi dicono che è un modello molto più riuscito del mini Katana. Per l'acquisto sto temporeggiando un po' per recuperare un po' di energie economiche, ma appena entrerà a far parte della mia squadriglia, ti farò sapere le mie impressioni. Bye