Carburazione Traxxas Revo
Ciao a tutti,
cerco qualcuno che mi aiuti con la carburazione. Appena ricevuto ho provato a farla io senza però avere molta esperienza, in quanto il precedente modello non aveva la vite del minimo ma solo del massimo. Dopo essermi documentato su come funzionano queste vitarelle e dopo aver provato e riprovato credo di aver capito come fare, ma c'è qualcosa di anomalo.
Ho provato a chiuedere tutto e poi aprire piano piano, e va come dovrebbe, cioè prima si vede che gli manca la miscela e aprendo un altro po rimane acceso normalmente al minimo. Il problema sta nel fatto che accellerando al massimo si sente che si ingolfa, allora ho provato a chiudere un po il massimo, ma niente, dopo averlo chiuso troppo si spegne. Secondo me le opzioni possono essere, che la candela non va(anche perchè vedo che il filamento si è deformato ma comunque si accende tranquillamente), la miscela è troppo grassa(anche se ne ho provate due di marche diverse entrambe al 16%), oppure il filtro dell'aria è otturato(anche se era nuovo e non ha neanche un litro di miscela all'attivo). Vi prego aiutatemi perchè a questo punto non so davvero cosa fare di più. Vi ringrazio in anticipo Giovanni
|