Discussione: Mi chiedevo.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 08, 10:58   #30 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
...
I miei 3ad spesso e volentieri hanno avuto lo scopo di colmare le lacune che ho accumulato nel periodo in cui avevo sospeso l'attività, ma sapevo di poter dare qualcosa anche io a chi era più inesperto di me. Se il forum funziona veramente come tu hai descritto credo di aver sbagliato posto mettendo in dubbio la mia permanenza qui. Leggendo tanti post su altri argomenti però devo notare che ci sono persone disposte ad aiutare e farsi aiutare (questo è lo scopo di un qualsiasi forum) senza mezzi termini sotterfugi o trappole. Credo che la mia volontà e buona fede che ho dimostrato tentando di aiutare un'altro user sia stata fraintesa facendomi cadere in un tranello ideato da vecchi volponi (permettetemi il termine senza offesa ovviamente).
Ci rifletterò su........
Con affetto Scotto Fabrizio
Non fraintendermi: funziona anche così (Cesare: ho letto Bar Sport... la luisona..., tanto tempo fa... ed ho anche frequentato bar di paese...).
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...).
Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere .

Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro.
  Rispondi citando