Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 02:58   #1 (permalink)  Top
newmodelarmy
User

Data registr.: 29-06-2005
Sono un nuovo utente e vorrei prendere una macchina telecomandata a scoppio, mi hanno sempre appasionato le off road, da piccolo avevo una tamya madcap 1/10 elettrica ed una 1/8 a scoppio alfa tiger della sg new, la macchina a scoppio la facevo girare con mio zio, e mi sembra abbastanza difficile metterla in moto....cmq ero piccino.....veniamo al dunque, ho letto vari post e mi sembra che fra le off-road la migliore sia la kyosho inferno...io la troverei a 320euro nuova nella versione 7.5 pronta all'uso con radiocomando...troverei anche la 777 a 350 euro, sprovvista però di radiocomando e motore...

*vorrei sapere se mi conviene come prima macchina prendere la 7.5 dato che è già pronta, o la 777, e vorrei sapere quanto spenderei però a prendere motore marmitta e radiocomando???...non vorrei spendere una cifra, ma se mi dite che le differenze tra le 2 versioni sono cosi grosse, opto per la 777.

*mi sta poi balenando un'idea di non prendere una off road, per ora è solo un idea, sono ancora per l'inferno, però vorrei sapere se sono + divertenti i monster delle off road, io non la userei nei circuiti, sono in campi semisterrati, ho visto che i salti gli fanno anche le off road, in cosa si differenziano i truck?

GRAZIE per la PAZIENZA!!!
newmodelarmy non è collegato   Rispondi citando