Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 08, 07:22   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ho appena finito la riunione, e pare che almeno sulla tappa di Asiago almeno sulla carta sia tutto pronto, manca ancora qualche sponsor e poi e apposto.. Ho sentito che domenica a Noventa non è andata troppo bene al trainatore di Alberto.. Condolianze, ho sentito dire che ci sono stati di peggio, qualcuno mi ha detto che dopo aver schiantato un bel aliantone dalla rabbia ha lanciato per aria anche la radio.. Ma dove siamo arrivati dico io..
Bene Bene i lavori continuano!!!!

si confermo, a parte la giornata intervallata da pioggia, e' stata una giornataccia.. alcuni lamentavano disturbi radio compreso uno del campo di Rovigo, il cui modello durante l'atterraggio ha fatto un'improvvisa impennata con conseguente stallo d'ala.. e un sacco di danni...
l'aliantone che dici era un bellissimo modello, purtroppo qualcosa nel sistema dello sgancio non ha funzionato e, il trainatore convinto che l'aliante fosse libero ha fatto una brusca manovra per tornare in pista, ovviamente l'aliante non ha resistito allo strattone e s'e spezzato un'ala in volo, venendo giu lentamente in vite e a poche decine di metri dal suolo .. ha puntato la terra di punta.. disintegrandosi, e il proprietario ha lanciato la radio sulla riva del canale.. un modellone old timer e' precipitato sembra a causa delle batterie non proprio cariche......
Alberto invece stava facendo taxy in volo in attesa dell'atterraggio di un aliante, e appena era stata sgomberata la pista ha dato motore di colpo (70CC benza) il piper non ha resistito alla coppia motore mettendosi in rovescio... il comando del cabra (dato ovviamente in seguito al motore per salire) ha fatto il resto, comunque l'entita' dei danni non e' eccessiva, lo stiamo già riparando.. e' dovrebbe essere pronto per il prossimo w.e.
comunque in definitiva 3 schianti su 4 sono da imputarsi a errori o leggerezze umane..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 17 aprile 08 alle ore 07:25
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando