Come avevo scritto sopra si fa di tutta un erba un fascio....
e si vuole insinuare che i duri fanno senza.... e gli scarsi li usano, che si perdono peculiarità del modello etc etc...
Tutte emerite ca.......ramelle
Queste straordinarie radio moderne permettono di ottimizzare le escursioni di ogni modello al loro meglio, come nessuna mano umana
e ripeto nessuna può fare. Dico io, la radio l'hai comprata e pagata, perchè ne vuoi usare solo mezza?
Si potrebbero fare milioni di esempi pratici del perchè è meglio, ma basta un po' di buon senso per capirlo, certo se uno mi contesta che le operazioni si fanno meglio con carta e penna che con calcolatrice (a parte il valore etico/morale), allora la discussione si può terminare.....
Per la mia modesta (anzi modestissima) esperienza posso dire che ho rotto di più per non volerli usare che non viceversa....
Mi viene in mente il pendio in inverno con i guanti.....dove i comandi su 3 millimetri di stick sono da disastri oltre che da manovre scomposte.....
Poi ognuno faccia come gli pare, ma non mi dica che cambia meglio un cambio manuale che un sequenziale a doppia frizione pneumatica.....
Accetto solo chi mi dice che lo fa per partito preso.....e scelta morale
ma a quel punto niente fasi di volo, niente differenziale, niente butterfly e miscelazioni strane......tutto a mano come na volta.....