Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 08, 00:55   #38 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
pensi proprio male.... invece di dire cose solo per proprio intuito o propria mentalità, fidatevi ogni tanto anche degli altri...

l'HP 49VT è un motore che accetta solo candele "normali" anche se è un 4 tempi
con la os f si è rigato irrimediabilmente la testa rotante

l'mvvs 2,5cc invece ha subito altri danni per via della particolare camera di combustione
Qui non si tratta di intuito o propria mentalità
ma di ESPERIENZA. Ho usato gli HP (Hitebergen-Patronen. Fabric, se ben ricordo...-. motori Austriaci fatti da una fabbbica di munizioni che ha costruito anche i Webra progettati dal tedesco Bodman) oltre 30 anni fà (coi primi 3 travasi) e poi i 4 T nelle varie cilindrate dai più piccoli ai più grandi (59). In quei tempi non esisteva la candela O.S. F e se questa possa interferire meccanicamente non mi è dato sapere ma se così fosse si dovrebbe sentire ,per così dire, "a mano". Si tratterebbe quindi di imperdonabile errore non imputabile alla "F".che come la ENYA 3 e la BUCO (col filamento in platino...non più prodotta) sono quanto di meglio sia stato prodotto nel segmento. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando