Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 23:30   #11 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il modellismo all'estero ho acquistato e mi son trovato bene qui:

RCtechnics Internet Store (Spese spedizione poco piu di 2€ e tempi di attesa di 3/4 giorni)

rc supplies uk (piu o meno lo stesso trattamento del sito sopra)

Willkommen bei Modellbau Lindinger (spese di spedizione un po' piu alte, minimo sono 6€ ma ci fanno stare anche articoli abbastanza grossi conteneti anche tavole di balsa, un grosso venditore italiano una volta per lo stsso pacco mi ha sparato 16€ di spedizione e ha perso un cliente!!!)

Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop (ora però fanno pagare la dogana anche sulle piccole buste e bisogna far due calcoli per vedere se conviene ancora)

Dopo aver letto molti commenti positivi su unitedhobby avevo provato a luglio dell'anno scorso a fare un piccolo ordine di prova da Honk kong, lo sto aspettando ancora adesso!! Non credo sia colpa loro ma della dogana/poste, comunque non rischio piu.

Ciao
Matteo
mi permetto di quotare il primo ed il secondo link perchè la mia esperienza di acquisto (che paroloni) è stata positiva, sopratutto con giantcod.

In italia mi permetto di segnalare:
-www.hobbyprofessional.it buoni prezzi e ottima varietà anche se tante cose che ha non sono sul sito, quindi vale la pena di fargli uno squillo se cercate qualcosa di particolare
-www.volarerc.it prezzi da mutande abbassate e buona scelta, gente precisa.

Poi c'è il mitico www.electronicfly.it, ma quì parliamo di prodotti di altra tipo.
Se volete una batteria da 30C e passa veri la trovate solo quì, c'è poco da fare.....è rapido nelle spedizioni, preciso nella gestione degli ordini, e la cosa che secondo me vale davvero la pena di sottolineare è che il buon tamanti (titolare) è un aeromodellista a tutti gli effetti e le cose che vende le ha testate lui direttamente o chi per lui, oltre ad essere uno che fà volo elettrico da secoli....insomma non stiamo parlando del solito commerciante che ci vuole appiccicare a tutti i costi dei prodotti, ma di uno che ti può aiutare a scegliere il setup giusto senza tentare di fotterti.
Naturalmente la mia esperienza di acquisto, come penso avrete capito, è positiva.