Ciao Davide ,la tuabarca è + grande e meritava foto + grandi non + piccole , dai esageraaaAAAA
PS: grande fotografo.
ClaudioD , noi che partecipiamo alla Safalero's abbiamo anche a che fare con la FIV federazione Italiana Vela e Modelvela organo competente nell'ambito velaRC , l'intento della Safalero come già ho getto altre volte è quello di restare lontano ancora per anni da organi di questo tipo che obbligherebbero i partecipanti al pagamento di tasse e iscrizioni varie .
Quando arriveranno i n° giusti si incomincerà a pensare cosa e come fare, siamo appena in 8 10 , quasi mai tutti assieme , non siamo ancora riusciti a incontrare il sindacato Romano con il quale siamo continuamente in contatto, ma il tempo e le distanze non si cancellano come in initernet.
Le barche in garage sono molte ne sono sicuro ma la gente fa fatica a trovare il tempo di usarle .
In italia attualmente la IOM conta sula partecipazione di circa 40 regatanti a tappa per la Safalero l'ideale sarebbe arrivare a 15-20 elementi in con continuità allora si che si potrebbe pensare di ufficializzare qualcosa .
Per ora benvengano gli amatori i falegnami , carrozzai , insegnati , spazzini , metalmeccanici senza n° velici ufficiali in regata ci chiameremo per nome per protestarci a vicenda , pazienza ..........
ciao
|