Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 22:20   #1519 (permalink)  Top
Lex_22e
User

L'avatar di Lex_22e

Data registr.: 15-01-2008
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se trovate un motorino di coda brushless per il 22E,e la cosa funge senza troppe complicazioni, giuro che ne riprendo uno anch'io.... Troppo bello sarebbe
se lo vendono evidentemete funziona però così a mente credo sorgano diversi problemi:
1° dove mettere il regolatore? che non sarebbe poi un gran problema ma se uno mette un bl in coda vuoi che non ce l'ha anche come perincipale e quindi sono 2 e non so se vicini si disturbano
2° i cavi da una singola piattina passano a tre di media grandezza e quindi credo facciano molta più dispersione vista anche la distanza che devono percorrere
3° dispersione vuol dire interferenze e visto che il cinesino non è il massimo dell'affidabilità... non aggiungo altro

queste sono solo mie impressioni e quindi è probabile che abbia detto una carovana di cazzate e che il tutto funzioni benissimo ma se nessuno lo prova e ce lo dice non lo sapremo mai

OT anche io sono dispiaciuto per l'esito delle elezioni ma non si può pretendere tutto dalla vita