Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Se trovate un motorino di coda brushless per il 22E,e la cosa funge senza troppe complicazioni, giuro che ne riprendo uno anch'io.... Troppo bello sarebbe |
se lo vendono evidentemete funziona però così a mente credo sorgano diversi problemi:
1° dove mettere il regolatore? che non sarebbe poi un gran problema ma se uno mette un bl in coda vuoi che non ce l'ha anche come perincipale e quindi sono 2 e non so se vicini si disturbano
2° i cavi da una singola piattina passano a tre di media grandezza e quindi credo facciano molta più dispersione vista anche la distanza che devono percorrere
3° dispersione vuol dire interferenze e visto che il cinesino non è il massimo dell'affidabilità... non aggiungo altro
queste sono solo mie impressioni e quindi è probabile che abbia detto una carovana di cazzate e che il tutto funzioni benissimo ma se nessuno lo prova e ce lo dice non lo sapremo mai
OT anche io sono dispiaciuto per l'esito delle elezioni ma non si può pretendere tutto dalla vita