ragazzi.................
che dramma sto aereo...... nn ne va una giusta......guardate...fossi stato una che ci aveva provato solo per sfizio... gia mi era fassata la voglia...
ma io nn sono così e mi faccio coraggio...(fossero solo questi i problemi della vita!!!)
cmq altro problema oggi ho dato a mio padre il caricabatterie va a lavorare a roma e gli ho chiesto se durante il tragitto mi caricava le batterie.......
mette il caricatore nell'accendi sigari e si accende il led che indica che è attaccato...attacca il pacco batterie ritorna a casa attacco le batterie al regolatore e nemmeno faccio in tempo a muovere un servo che.......sono scariche...:perchè?
allora: il mio caricabatterie è della hobby zoneDC Peak Charger
http://www.hobbyzonesports.com/Products/De...?ProdID=HBZ1026
il negozziantexxx ovviamente me lo ha consigliato come ottimo caricatore da auto!
allora se clikkate sul link potete vedere che all'estremità del maricatore c'è uno spinotto bianco che a sua volta si aggancia ad un altro filo che poi termina con uno spinotto nero....
il negoziantexxx mi ha detto di tagliare l'estremità dove c'è lo spinotto nero e saldarci due spinotti...gli stessi che ho saldato sul regolatore,in modo tale che possa connettersi al pacco batterie!
fatto ciò do a mio padre caricatore e batterie e poi sapete quello che è successo....NIENTE.....!
A I U T O !!!!!