Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 05, 21:29   #21 (permalink)  Top
koalarc
User

L'avatar di koalarc

Data registr.: 28-12-2004
ragazzi................. che dramma sto aereo...... nn ne va una giusta......guardate...fossi stato una che ci aveva provato solo per sfizio... gia mi era fassata la voglia...
ma io nn sono così e mi faccio coraggio...(fossero solo questi i problemi della vita!!!)
cmq altro problema oggi ho dato a mio padre il caricabatterie va a lavorare a roma e gli ho chiesto se durante il tragitto mi caricava le batterie.......
mette il caricatore nell'accendi sigari e si accende il led che indica che è attaccato...attacca il pacco batterie ritorna a casa attacco le batterie al regolatore e nemmeno faccio in tempo a muovere un servo che.......sono scariche...:perchè?
allora: il mio caricabatterie è della hobby zoneDC Peak Charger http://www.hobbyzonesports.com/Products/De...?ProdID=HBZ1026
il negozziantexxx ovviamente me lo ha consigliato come ottimo caricatore da auto!
allora se clikkate sul link potete vedere che all'estremità del maricatore c'è uno spinotto bianco che a sua volta si aggancia ad un altro filo che poi termina con uno spinotto nero....
il negoziantexxx mi ha detto di tagliare l'estremità dove c'è lo spinotto nero e saldarci due spinotti...gli stessi che ho saldato sul regolatore,in modo tale che possa connettersi al pacco batterie!
fatto ciò do a mio padre caricatore e batterie e poi sapete quello che è successo....NIENTE.....!

A I U T O !!!!!
koalarc non è collegato   Rispondi citando