Discussione: Mi chiedevo.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 19:50   #12 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Quello a onor del vero è l' "Effetto Coanda" che ha a che fare con la corretta spiegazione della generazione della portanza, ma è solo un elemento del tutto....

Comunque ci terrei a farti notare (tu non ne hai colpa ovviamente...) che dietro a quel nick un po' goliardico, si cela una persona che ha al suo attivo decine di pubblicazioni in Italia e all'estero (Stati Uniti, Inghilterra, Repubblica Ceca...) e decine di progetti di modelli di successo, parecchi dei quali prodotti da aziende del settore e venduti in grande quantità a clienti sempre estremamente soddisfatti dalle loro prestazioni. In altre parole, se mi permetti il paragone un po' ardito, è come se tu pretendessi di spiegare a un ginecologo di fama mondiale come mai la to... non è orizzontale.
Se mi permetti Cesare sarebbe più corretto che fosse ventualmente il grande capo a decidere se palesarsi o meno. Se tutti facessimo così nessuno si metterebe più a disquisire con "i nomi". Per Depron il ragionamento è diverso invece perchè lui a insinuato la sua "celebrità" per instillare il dubbio che chi gli risponde abbia torto e si trovi di fronte ad un grande luminare. Solo per questo sarebbe opportuno che, almeno con chi glielo ha chiesto esplicitamente ed in privato si rivelasse. Se non lo volesse fare sarebbero comunque affari suoi. Opinabili o meno ma sempre affari suoi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando