Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 16:09   #4163 (permalink)  Top
paologlock19
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao paolo mi dici come ti trovi con la tx optic 6 sul belt e che rx usi?
ciao scusa il ritardo per la risposta ma ho avuto proplemi col palmare
con la optic a 40 mhz mi trovo bene calcolando che e' la prima tx seria mai comprata ,come radio mi sembra completa nei menu' e facile nei settaggi ,mi permette di variare passo e curve quindi reattivita' del belt con un solo swich senza piu' toccare l ely, anche il guadagno del gyro con blocco e-sky risponde bene forse i problemi lamentati in precedenza da roxy (mi sempra che sia lui) sull accoppiata giro-rx sono stati risolti
l 'rx e' una hfd 08ro 7 canali + alimentazione a batt (comoda x settare l ely senza lipo)compresa nella confezione non lamenta interferenze strane che invece mi apparivano con rx e-sky , nel parcheggio dove volo avevo servi che gracchiano sporadicamente
non ti so dire della portata xche volo al massimo a 10 (il lunghezza non in altezza)
l unico problema e' che la rx non entra nel telaio del belt al posto dell originale ho dovuto montarla sotto l ely e fissarla con 2 fascette
quindi nel complesso sono soddisfatto sia per prestazioni che per solidita' materiale ,x adesso la tengo a 40 mhz ma in futuro, quando si abbasseranno i prezzi montero' il modulo a 2.4
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non รจ collegato   Rispondi citando