Citazione:
Originally posted by nicthepic@28 giugno 2005, 16:03 Ti capisco, è capitato anche a me un "bad stick"
mi hanno detto che gli americani cosi' definiscono i motori rognosi.
era un SC 53 comprato usato, andava a volte, mi ha fatto bestemmiare in indopakistano, con qualche punta in ostrogoto.
alla fine lo ho smontato ed ho scoperto un bottone di biella mangiato ed un leggero lasco nella bronzina , è ancora smontato dentro una tazza in garage, l'albero e la biella nuova costano come un motore nuovo.
allora ho comprato un'altro usato ,un st 45 abc, ad ozzano.
in confronto un gioiello (tra l'altro lo ho rivenduto quest'anno proprio li)
la morale: se il motore non vuole proprio andare, sparagli due calci nel sedere! |
io spero sia solo il carburatore. Qualche mvvs 46 dovrebbe andare bene giusto? ( di carburatore intendo)
Il motore è stato controllato e dentro è tutto ok. Però perde come un colabrodo....
Aggiungo anche che se mio padre me lo facesse accendere qualche volta, magari ci perdo un intero pomeriggio a vedere se si tratta di miscela e candela e nel qual caso è tutto risolto. Ma siccome dice che devo lo devo aspettare dal lavoro, in pratica solo la sera c'è del tempo disponibile e non ti puoi mettere ad accendere il motore. così si arriva al finesettimana che devi correre per sistemare tutto. E il bello che io ho tempo da vendere questo mi fa inca... . Le ultime parole famose sono: domani lo mettiamo a punto, ma io non ci credo