Discussione: Vorrei un BUON motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 10:05   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
Ciao a tutti

sto cercando un OTTIMO motore per il mio adorato mustang, che mi dia meno problemi del precendente.
-Cilindrata intorno agli 8cc
-AFFIDABILE! Che non mi si spenga ogni 3x2 improvvisamente e senza motivo
-VERSATILE: Vorrei arrivare al campo, fare il pieno, carburare (per un minuto o due) e partire, non stare le ore tra vite del minimo, altezza della candela, rasatura, metti la strozzatura della marmitta, togli la strozzatura della marmitta, fai coì, fai cosà, dammi retta, ci penso io, succedeva anche a me, ecc..... chi frequenta i campi mi comprende.
- VIVACE: Ho sentito alcuni motori al mio campo che rispondono come degli elettrici! I miei invece ora che tu apri e loro si decidono ad aprire a loro volta passa un ora....

non mi interessa se costa 10 o 20 euro in più, mi vorrei divertire e l'ultima volta per risparmiare 10 euro ho buttato via interi pomeriggi a smadonnare invece di volare. Direi pessimo affare quindi....

Consigli?
Nei 2T come già detto da altri Os55 ma per fare un passo ancora verso la soluzione migliore direi Os Fs70 4T o un Saito FA62 o 72 o addirittura 82 che pesa meno dell'Os 70. Se rimani sull'OS comunque non sei costretto ad usare molto nitro (almeno il 15 sui Saito) e comunque sono dei veri muli...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando