Discussione: Elyq vision 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 23:01   #14 (permalink)  Top
wolf64
User

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be non mi dirai che i logo sono belli da vedere,

mha!!!
Caro Dex1,
non credo di aver mai accennato alle qualità estetiche dei Logo, anche perchè si cadrebbe nel campo del soggettvo, del "mi piace"o "non mi piace", e non si finirebbe più.
Permettimi però di "sobbalzare" difronte alla tua affermazione secondo la quale per dare vita ad un valido prodotto industriale, una volta sviluppatone il prioritario aspetto funzionale, ci si possa permettere di tralasciarne l'aspetto estetico, o che quest'ultimo costituisca solo un mero "specchietto per le allodole".
Su queste basi penso che signori come Castiglioni, Giugiaro, Pininfarina (...tanto per citare alcuni dei più noti), nonchè cinquant'anni di design italiano, che ha reso famosa la qualità dei nostri prodotti nel mondo, ne risultino sensibilmente sminuiti.
Preciso peraltro che la mia "esternazione" non faceva alcun riferimento al prodotto in oggetto, anche perchè non ho mai avuto modo di poterlo
apprezzare di persona e pertanto non mi permetterei mai di esprimere alcun giudizio in merito.
Pertanto, per quanto mi riguarda, nessuna volontà di polemica, ma solo una personale considerazione.
Saluti e buona serata a tutti.
wolf64 non è collegato   Rispondi citando