Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 21:44   #4146 (permalink)  Top
paologlock19
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
ciao io ho cercato di risponderti per quello che sò per upgrade cerca di cambiare se ti serve tutta la testa insieme il piatto il rotore di coda ma se sei all'inizio te lo sconsiglio come hanno fatto con me e ( ringrazio chi me lo ha detto)per il semplice motivo che l'ely diventa molto più reattivo nei comandi e per un principiante finche non ha bene alleati pollici e mente non è che vadi molto bene sarebbe un crasch dietro l'altro con conseguenza ce in poco tempo abbandoneresti l'obbi pensaci il mio consiglio se sei principiante tieni la plastica perdona di più gli errori
spero di esserti stato di aiuto
saluti lello661
ciao
il crash e' stato solo una scivolata in retro durante l atterraggio e malgrado il tk in carbonio da 6o cm (volo spesso in interno box e mi ripara dai contatti muro-pale)sono riuscito a toccare la punta della pala e la manina si e' letteralmente strappata
la coda x adesso non vorrei toccarla proprio per evitare troppa reattivita' ma mi allettava l idea di montare almeno piatto e swash con relativi rinvii dei servi in alluminio per rendere un po' piu solido il tutto e anche piu' professionale
paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando