Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 21:29   #31 (permalink)  Top
azmo666
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Resisti!!! :)

Citazione:
Originalmente inviato da djdavid Visualizza messaggio
ci va troppo tempo e soldi.
Da quando ho sostituito i pezzi per paura di non romperlo non l'ho più acceso, onde evitare sicuro crash. Basta basta basta, arreso. Quindi ho deciso di venderlo.
Ciao, anch'io all'inizio pensavo di rinunciare... poi pero' mi ci sono impuntato e, anche grazie alle molteplici informazioni che ho recuperato in questo forum, sono riuscito a tenere a bada il mostriciattolo... ora, per farti capire, lo uso per tenere allenati i pollici facendo hovering e traslato in casa, nello spazio di un letto matrimoniale. E ci riesco benissimo. Gli unici upgrade che ho messo sono il carrello SuperSkids ed un paio di LiPo (una 900mah per casa ed una 1300mah per l'esterno). Ho spostato l'asticella dei servi di un buco verso l'alberino ed ora e' docile come un agnellino. Bilancia bene le pale e la flybar... Importante e' anche il routing dell'antenna perche' l'elettronica del DF4 fa veramente schifo. Non tenere l'antenna arrotolata sul carrello e cerca di evitare di avvicinarla troppo alla coda.

Ricorda, quando imparerai a gestire, settare e domare il DF4, gli altri elicotteri ti sembreranno molto piu' docili. Il mio Belt CP, ad esempio, pare un farfallone rispetto al draghetto...

In sostanza: NON MOLLARE! Il DF4 e' una palestra per i pollici.

Ciao e se hai bisogno non esitare a chiedere.
PS: Se sei in zona Milano ti potrei aiutare di persona...

Azmo
__________________
I hate everyone, equally.
azmo666 non è collegato   Rispondi citando