Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 22:19   #4145 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo l' ennesima coppia di manine sostituite in seguito a piccoli crash , mi chiedevo 3 cose:
l up-grade in alluminio completo della testa oltre a piu' precisione porta anche un po' piu di resistenza ai piccoli urti finche sono piccoli si ma se sono un po più accentuati sono molti soldi in più che se ne vanno, nel mio caso ho strappato la vite di una manina senza piegare nessun alberino ne rompendo le pale? ma hai preso una belle botta per rompere le manine
nel caso si puo' montare la testa in alluminio con le manine originali in plastica?penso di no io so che va montato alluminio con alluminio
l' albero principale nell up-grade rimane quello originale o cambia?si rimane quello originale
sono domande stupide ma prima di inviare l ordine vorrei conferma del tutto per non trovarmi poi con meta' delle cose in casa e altre da ordinare
grazie paolo

ciao io ho cercato di risponderti per quello che sò per upgrade cerca di cambiare se ti serve tutta la testa insieme il piatto il rotore di coda ma se sei all'inizio te lo sconsiglio come hanno fatto con me e ( ringrazio chi me lo ha detto)per il semplice motivo che l'ely diventa molto più reattivo nei comandi e per un principiante finche non ha bene alleati pollici e mente non è che vadi molto bene sarebbe un crasch dietro l'altro con conseguenza ce in poco tempo abbandoneresti l'obbi pensaci il mio consiglio se sei principiante tieni la plastica perdona di più gli errori
spero di esserti stato di aiuto
saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando