Discussione: Aspettando Verona...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 22:17   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
Ciao,sicuramente con 100 euro arrivi solamente ad un birotore coassiale,inoltre considerando la tua esperienza in fatto di aerei lo troveresti veramente LIMITATIVO,soprattutto se ti piace fare 3D.Un birotore ti dura 30 minuti e poi cercheresti qualcosa in piu',quindi valuta una macchina che ti permetta di imparare le basi ma poi si presti anche a qualcosa di piu "gratificante " (vedi BELT CP)...saluti daniele@eskyitalia.com
Se gli vuoi vendere un belt cp a 100 euro,credo che farebbe bene ad accettare......
Comunque io ho fatto provare i miei heli a degli aeromodellisti e li hanno subito troncati per cui non è così facile come pensi, temo tu stia sopravvalutando le capacità delle persone, chi inizia ha bisogno di partire dall'ABC per capire se effettivamente è portato per l'heli o meno.
Quantomeno io gli farei provare un simulatore di volo, anche solo quello basta x rendersi conto quali sono le reali capacità e quindi quale mezzo scegliere per iniziare....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando