Discussione: Riempi,carbura,decolla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 05, 17:02   #7 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Carbura il minimo, no il massimo forse é il pendolino, no è la candela fredda, forse aspira aria dal carter, che usi per pulire il modello?, metto la risonanza? no niente nitro!,castello antivibrante o no? io monto la perry, hai caricato le batterie della ricevente? devo comprare un nuovo pannello per l'avviamento il vecchio é andato, tu quanto paghi il nitro? su un .40 che elica metto 10x7 o 11X6? il supertigre si spegne in volo, qual'é il gioco delle valvole dell'Os 70, ogni quanti voli lo regolo? che dite nella miscela ci metto un 3% di ricino? che usate per verniciare il modello? io uso l'amianto, certo é una bella riproduzione, ma quella marmitta...... ne ho trovata una in azeirbajan ma vogliono 500 euro di spedizione, il rumore del 4 tempi....(prrrrrr) l'occhio della madre e la corazzata potiomkin (lo scrivo come si pronuncia). non é che lo scoppio sia uno stinco di santo, ogni cosa ha le sue regole, e quelle dell'elettrico si stanno evolvendo di giorno in giorno, per cui é normale che si debba capire come funziona il gioco e ci si scambino esperienze personali, inoltre l'elettricaro é abituato per natura a spremere il massimo da ciò che ha, anche se alla luce delle ultime novità non ne avrebbe così bisogno, ultimamente ho cambiato una ricevente da 9 grammi con una da 30 su un modello da 500 grammi, risultato? và in verticale come prima. e lo fa per 15 minuti. (poi mi stufo)
ciao