Citazione:
Originally posted by xxxnt@27 giugno 2005, 21:32 Ecco la nuova versione dell'mio razzo piu' bello e piu' performante.
Un lato della pinna misura 60 cm quandrati.Le pinne sono incollate con la colla ma ho messo anche del nastro da sopra per dare piu' rigidità e perchè la colla a caldo con l'acqua si scolla,e cosi' la colla non si bagna.
Nell'ogiva ci sono circa 30-35 g. di peso.
Il peso del razzo è di 160 g.
Ecco le foto.
SALUTI XXXNT. |
Madonna ma 35g non li avevo messi io in Willy I...vabbè.
Ma scusa le hai fatte triangolari....ti costava troppo farle trapezoidali come ti dicevo io?
12base magg-8baseminor e 10h???In questo modo non dovevi nemmeno zavorrarlo!
La colla a caldo con l acqua si toglie?? O_o ma da me ci resta tanto bene-....e poi scusa come fai a bagnare di acqua l attacco delle pinne?
oh dio cosa ho visto nella foto....la pinna di dx e quela di sx...una pinna(a sx) ha i fori interni paralleli all asse del razzo...l altra pinna (dx) ha i fori OBLIQUI all asse del razzo...ma ti rendi conto di che giro assurdo ha fatto l aria attorno a quella pinna?Allora a questo punto tanto vale che sigilli i fori col nastro o colla....
Ah!xxxnt fammi un piacere:se non ti costa molto quando posti le foto ritaglia l inutile.te hai l adsl fai presto,ma io 56k....posti foto dove il 70%dell inquadratura è sfondo.Ritagliale...così pesano di meno e si vede solo il razzo no?