Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 15:22   #4 (permalink)  Top
tosgat
User

L'avatar di tosgat

Data registr.: 15-10-2007
Il g3.5 me l'aveva prestato un mio amico che l'ha comprato originale e finchè avevo tutta la sua roba facevo bene ma ora mi è rimasto solamente il software installato senza la radio futaba e di conseguenza non riesco ad usarlo. So chè c'è l'emulatore ma dato che mi sono fatto il cavo per collegare la mia radio all'ingresso mic del pc e la uso benissimo con FMS e ppjoy adesso vorrei sapere se è possibile collegare la stessa radio con ppjoy o altri software al g3.5 xkè sinceramente non mi va di usare fms per imparare a volare che non è per niente realistico, o almeno non tanto quanto il g3.5. Ho sentito parlare di altri simulatori che costano come real flight circa ma danno la possibilità di comprarsi la propria radio sim e usarli con quella oppure di collegarci direttamente la propria radio tramite un cavetto dato in dotazione da loro nella scatola o acquistabile a parte se non erro. Reflex e aeroly lo permettono? Se no con il cavo che ho sono costretto ad usare la mia radio solo con fms e mi rompe!
tosgat non è collegato