Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 14:46   #9 (permalink)  Top
cri_eli
User
 
L'avatar di cri_eli
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Candelo (Bi)
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Ma sì, dai!
Almeno fossi al liceo potrei barattare qualche compito di italiano
in cambio di lezioni di volo!

Comunque ce la devo fare. Ho capito che non è facile per niente, specialmente quando l'elicottero ce l'hai di fronte e devi pensare al contrario.
Però qualche piccolissima certezza inizio ad averla. Aspetto ancora un paio di mesi che nella campagna che ho intorno casa raccolgono il grano e poi, cavolo, riuscirò a tenerlo in aria per qualche minuto!

Sono talmente digiuno che non sono nemmeno riuscito ad impostare la mappa dei canali in Real Flight 3.5. Secondo te ci potrà essere un'anima buona che mi aiuti a farlo?
Ciao, condurre un eli non è facile, io sono ancora principiante e di danni ne ho fatti e ne sto facendo, il morale va a terra ma se hai la passione, vedrai che ce la farai... credimi che per me è stato così. Per quanto riguarda il RealFlight g3.5 ricordo che settare tutto non è stato facile, io ho settato i primi 4 assi rispettivamente in 0 - 21 - 4 - 9. Poi devi usare ppjoy per far andare la radio. Se hai bisogno di più info, contattami che vedrò come aiutarti. Il simulatore lo ritengo per la mia piccola esperienza maturata fono ad ora INDISPENSABILE. Ti allena il cervello ad anticipare le correzioni che devi fare per mantenere l'eli il più stabile possibile. Coraggio dai!! Ciao
Cris
cri_eli non è collegato   Rispondi citando