Citazione:
Originalmente inviato da bruglia cioè se lo affido ad uno esperto del campo volo con tutti i difetti che ha riesce a farlo volare?, lo domando solo per evitare l'imbarazzo in cui si verrà a trovare chi gentilmente si presta e a causa dei difetti progettuali del giocattolo se lo vede subito schiantarsi per terra...
Sul discorso delle ali viene fuori la mia tremenda ignoranza, cioè come le posso rinforzare?, un normale nastro adesivo è sufficiente ? , o l'antistrappo è qualcosa, sicuramente lo è, di diverso? |
guarda il modello è carino, ha una fusoliera INDISTRUTTIBILE e cambia , se puoi , subito l'elica con una buona graupner per speed 400, e vedrai se vola....io l'ho portato sul monte subasio e volava pure bene...
quel modello ( parlando ovviamente di modelli economici "on border toys") è venduto in america con altro nome che non ricordo ed ebbe molto successo...NON è OVVIAMENTE UN ACROBATICO , ma un semplice aliantino per voletti tranquilli e lineari..
pero' vai col modello montato al campo volo e fallo controllare li e fatti consigliare ed eventualmente provarlo..se lo fai da solo la vedo dura...
per tutti i tuoi dubbi leggi molto in giro anche su BR e chiedi al campo...