Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Con suo motore ( un mabuchi380) e le pile in dotazione vola ( è un 3 ch semplice) ma è tremendamente cabrato, quindi impara subito a bilanciarlo altrimenti quando lo lanci lo stallo col muso all'insu è immediato e lo schainto pure.
La congiunzione delle due semiali è molto fragile e si spacca quasi subito , cerca di rinforzalo con un po di nastro antistrappo ( io avevo messo addirittura dei tiranti...)...Ho ancora quel modello , che vola... Anche la radio in dotazione ( in AM 27 mhz) è una 4 ch e funziona ( almeno la mia non mi ha mai dato incredibilmente problemi)....auguri e se hai dubbi chiedimi... |
cioè se lo affido ad uno esperto del campo volo con tutti i difetti che ha riesce a farlo volare?, lo domando solo per evitare l'imbarazzo in cui si verrà a trovare chi gentilmente si presta e a causa dei difetti progettuali del giocattolo se lo vede subito schiantarsi per terra...
Sul discorso delle ali viene fuori la mia tremenda ignoranza, cioè come le posso rinforzare?, un normale nastro adesivo è sufficiente ?
, o l'antistrappo è qualcosa, sicuramente lo è, di diverso?