Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 11:57   #27 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.125
Citazione:
Originalmente inviato da 12asd24 Visualizza messaggio
Percaso passando da una pagina all'altra del sito baronerosso ho notato che state discutendo o per meglio dire critigando la mia inserzione su ebay. Ma la cosa che piu mi da fastidio sono i riferimenti a me come persona. Cè un poveretto che dovrebbe essere di genova spavaldo e burino come si dice a roma proprio perche vive in un posto di mare e turistico bellissimo, il suo elicottero giocattolino è meglio che lo butta a mare.Ora se volete discutere sono qui ok?
caro utente,la mia era solo una critica al modello e nulla di personale inteso ho solo affermato che è da pazzi proporre un eli del genere a quel prezzo se poi hai la coda di paglia ..... poveretto ci sarai tu visto che credi che in giro ci possano essere dei polli che ti comprino quel cesso di elicottero e non mi ritengo assolutamente spavaldo e burino come credi e il posto dove vivo per mia sfortuna poichè ci lavoro fà schiffo sicuramente, meglio roma visto che sono laziale dalla parte di mio padre quindi prima di aprire la bocca collega il cervello si vede pure che di eli non ci capisci una mazza se definisci il mio eli un giocattolino detto da uno che vende cessi è proprio un complimento grazie mille e buona fortuna per la vendita,metti l'annuncio in un negozio di sanitari forse lo vendi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando