Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo no no, ho capito perfettamente... è che probabilmente il limite con quella manovra brusca l'avevo già superato.
forse con le pale rigide migliora qualcosa, o forse no, se mi dici che è tutta colpa della flybar, però flettendosi di meno le pale ci sta che non vadano poi a toccare la fb.
per l'albero più lungo non saprei, magari sono modifiche che possono portare a miglioramenti da una parte e peggioramenti dall'altra... però è vero, questi sono coassiali e non si può certo pretendere di farci chissàche, a me basta per adesso divertirmi e imparare a gestire i comandi della tx. Poi passerò a qualcosa di più serio, un eli vero, e vedrò anche lì di trovare i miei e i suoi limiti. Probabilmente molto prima i miei e molto dopo i suoi. |
Per me troppe paranoie
Metti le pale extreme e non si toccheranno +, mai. Parola
Il limite invece rimane... Domenica su un pratone, totale assenza di vento, stavo facendo volato altissimo... penso a 10 metri di altezza... al 4 passaggio, credo per la troppa velocità raggiunta s'è stallato ed è precipitato sul tetto di una casa. Si sono storti tutti i supporti motore e disintegrata la coda. Dopo un'ora avevo già raddrizzato tutto, reincollata la coda (ormai è intermente di super attack) e rivola da paura. 0 di danni