Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 10:46   #1198 (permalink)  Top
Saclus
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
no no, ho capito perfettamente... è che probabilmente il limite con quella manovra brusca l'avevo già superato.

forse con le pale rigide migliora qualcosa, o forse no, se mi dici che è tutta colpa della flybar, però flettendosi di meno le pale ci sta che non vadano poi a toccare la fb.

per l'albero più lungo non saprei, magari sono modifiche che possono portare a miglioramenti da una parte e peggioramenti dall'altra... però è vero, questi sono coassiali e non si può certo pretendere di farci chissàche, a me basta per adesso divertirmi e imparare a gestire i comandi della tx. Poi passerò a qualcosa di più serio, un eli vero, e vedrò anche lì di trovare i miei e i suoi limiti. Probabilmente molto prima i miei e molto dopo i suoi.

Per me troppe paranoie
Metti le pale extreme e non si toccheranno +, mai. Parola

Il limite invece rimane... Domenica su un pratone, totale assenza di vento, stavo facendo volato altissimo... penso a 10 metri di altezza... al 4 passaggio, credo per la troppa velocità raggiunta s'è stallato ed è precipitato sul tetto di una casa. Si sono storti tutti i supporti motore e disintegrata la coda. Dopo un'ora avevo già raddrizzato tutto, reincollata la coda (ormai è intermente di super attack) e rivola da paura. 0€ di danni
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando