Discussione: conclusioni t-rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 02:27   #41 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cri Visualizza messaggio
e pensare che qualcuno me l'aveva detto...:"guarda che il regolatore align va benissimo" il kontronik è una spesa inutile...... beh io sono così devo provare a toccare con mano cmq con il nuovo regolatore sono certo di poter usare la funzione governor a dovere(per me i kontronik sono i migliori)poi avere una certa sicurezza in + non guasta mai..(al portafogli invece...).a qualcuno serve un rego da 60A praticamente nuovo?
Saluti
Cri
Bhe Cristian, con una curva così spinta, a mio modestissimo avviso, penso che il governor sia inutile, per il momento uso l'originale con la curva alta, il kontronik costa una ''botte d'olio'', devo dire che tra tutti i modello il t rex 500 è quello che mi stà danto migliori soddisfazioni, anche se il 3dx 500 scatena molta più adrenalina, per la maggiore reattività e prontezza nella risposta.
In tuttii casi penso che prenderò solamente i supporti dell' albero in alluminio, come hai fatto tu, per il resto ritengo non occorra altro per un volo domenicale, se poi avessi i pollici di Lukas metterei gli upgrade anche in oro zecchino tempestati di brillanti.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando