Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 00:13   #4141 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ieri nel tardo pomeriggio mentre facevo uno spettacolare hovering ho crasciato contro il vaso della pianta di limoni che ho in corte danni il vaso di plastica a due squarci di circa 10 cm l'uno il belt rotto le manine ed il rispottivo alberino le pale invece hanno solo qualche graffio ma niente di più
oggi sono andato in negozio a comprarele manine e le ha rimontate fin qui tutto OK poi lo provo seza pale per vedere se avevo storto anche l'albero e fortunatamente è OKma mi accorgo che il rotore di coda non gira guardo la cindia è lentissima allora la tendo e noto che il gruppo di coda (EK1-0528) gira su se stesso lo smonto e noto che forse e dico forse aveva delle sporgenze che entravano nei buchi della trave di coda voi ne sapete qualcosa
ho ovviato al problema con un po di nastro adesivo ma non mi fido Voi che ne dite se faccio dei buchi e ci metto una vite passante
grazie dei consigli
Saluti lello661
Hai rotto all'interno le guide per non far ruotare il gruppo coda (hanno uno spessore sottile). La vite passante io la escluderei, potresti rimettere il suo ricambio, costa 2,95 euro oppure metti il suo upgrade e "non se ne parla +"
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando