Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 05, 12:16   #13 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@28 giugno 2005, 09:51
Per un certo periodo ho interrotto le attività di volo, vi garantisco che appena uscito dal giro e dalla passione modellistica, ti accorgi che a nessun o e dico a nessuno frega nulla del nostro hobby, tutte le paturnie i regolamenti le cavolate sono solo una nostra turba, a patto di non cadere sulla torre degli Asinelli, noi agli occhi degli altri siamo una malloppa di bimbi non cresciuti che giocano ancora.
Fidatevi, potete volare con ciò che più vi piace in tutti i campetti adibiti al gioco, forse l'unica cosa un pelesimo importante è l'omologazione della radio, che effettivamente potrebbe dare problema.
Poi la Fiam, che bisognerebbe innestarla con un pesco, lo sappiamo bene.
Ciao Stefano
Direi che hai centrato il problema!
Solo che purtroppo se vuoi "volare" in regola (Che *****) purtroppo devi venire a dei compromessi, a volte con gente che non vale il proprio peso in concime (leggi caporali).
Comunque penso che se uno va a volare in un campo lontano da linee elettriche con un park-flyer che non superi i 5/600 gr., una radio omologata e un poco di buonsenso NESSUNO gli vada a rompere le scatole, se no occorrerebbe VIETARE la vendita dei modellini ad elastico, dei Fighterbird già con la radiolina, di TUTTE le automobiline radiocomandate, comprese quelle da 20€, et similia.
batman non è collegato   Rispondi citando