Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 23:27   #1193 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sei sicuro che stringendo la vite si limita la corsa della flybar? Illuminaci..!
Secondo me invece bisogna agire sulla filettatura del braccetto che collega la uniball al piatto superiore, allungandolo o accorciandolo, il comportamento dell'heli cambia
assolutamente no, è che inizialmente mi si era parlato di limitarne i movimenti, e ho notato che stringendo le viti laterali in effetti si arriva anche a fermarla del tutto, pensavo si volesse dire di non farlo oscillare troppo liberamente.

non avevo capito che per limitarne i movimenti si intendeva limitarne l'escursione, ma sto guardando il braccetto, quello nero che la collega al piatto e vedo che la filettatura non si vede proprio in quanto è già al minimo della corsa, quindi non credo che il problema delle pale che si toccano sia dovuto a quello, se così fosse sono già al minimo come escursione quindi non voglio nemmeno immaginare cosa accadrebbe se fosse più allungato.

a questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di mettere le pale più rigide, e già che ci sono magari provo anche a fissarle in modo che non si pieghino più, voglio poi vedere se mi ricapita, dovesse ricapitare le saldo con la saldatrice, magari non riesco più a volare ma almeno ho risolto il problema alla radice.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando