Citazione:
Originalmente inviato da ellicatello ciao ragazzi
l 11 e il 12 sn andato al motoriamo ed hanno fotto girare il savage x 4.6 ed in un giornio ha doto dei problemi :
1 prima se ne va un bullone (quello delle ruote) e dire che li aveva stretti bene
2 dopo se ne andata la corona
a questo punto non sto piu dalla parte del savage.....
e dire che ha fatto circa 7-8 salti
(pero l atterraggio non e andato sempre bene)
ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever 1° problema, dipende dal chiavino, se è consumato sembra che è stretto fortissimo e poi dopo si svita...
2° problema, se se nè andata la corona dipende dall'accopiamento campana-corona com'è fatto... io di questi problemi non ne ho avuti... e le plastiche del savage sono le migliori...ragionate prima di scrivere evitiamo di dire certe cose... |
vedo adesso questi due messaggi. e dico che i problemi sopra descritti non li ho mai avuti e sono al 5 litro escludendo il rodaggio.
concordo con mta4ever che dipende dal consumo del bullone e anche da chi lo monta. anche se non ho mai avuto problemi tenete conto che le ruote non le ho mai rismontate da quano le ho montate ,quindi non ho logorato ancora i bulloni.pensa a quante volte le avrà smontate il tizio dell'expo e sulla corona mai avuti problemi ha sempre gfunzionato bene. gli unici problemi avuti finora sono quelli di aver rotto il serbatoio a forza di batterci contro la mangilia dello strappino con forza e aver rotto persino lo strappino.
vabbe che era destino ,c'era scritto pure sulle istruzioni
ciao