Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 si quando ho acquistato la mx12 c'era dentro la rx r700(sempre graupner).....comunque .....allora facciamo così....senza troppe domande....vediamo se qualcuno sa aiutarmi nello specifico:
io ho una graupner mx12...e ricevente graupner r700 ....il tutto in ppm.
ho notato troppe interferenze.Un amico mi propone un futaba ff9 con modulo 2.4 ghz.Ottimo avrei risolto.Ma sono ai primordi ed ho gia speso abbastanza.Sapendo gia da subito che tranne il modulo 2.4 ghz non c'e niente di piu' sicuro, volevo una valida alternativa per dimezzare quanto meno i rischi di interferenze.Nei precedenti post Marco m&m...mi ha spiegato che acquistando una Rx Multiplex 7ch IPS in singola conversione, anche essendo sempre uma ppm, essa lavora come la pcm se non addirittura meglio al livello di controllo....eliminando in gran parte il rischio di interferenze.
Aggiungo, a mio avviso, che la spesa da affrontare in questo modo si riduce di molto.
che ne dite?....la pensate così...avete altre alternative da suggerirmi?
grazie per il vs contributo! |
Come già spiegato da Franco C., prima di fare spese è meglio assicurarsi che il problema siano reali interferenze e non dsisturbi magari causati da assemplaggio mal effettuato, batterie troppo vicine a regolatore e rx, tiranteria in metallo che si tocca e cose del genere.
Troppo spesso si da la colpa a cose esterne quando in realtà i problemi spesso nascono da banalità nostre.
Le mie risposte finora erano dovute ala tua domanda generica. Prima non hai mai detto di avere un problema specifico. Nel caso lo avessi saputo avrei risposto in maniera più articolata.
Non esiste la panacea per tutti i mali uin fatto di Tx e Rx. Ciò che per me è una ottima solizione potrebe non esserlo per altri...