Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 14:29   #188 (permalink)  Top
le onde del mare
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Mauro siccome qui dice che hai raggiunto il numero massimo di messaggi allora ti rispondo qui spero che non ti dispiace.
Grazie Mauro, sei stato molto gentile. Per la costruzione è come hai detto tu. Io speravo di poterne comperare una già fatta, ma vedo che il costo è abastanza alto anche se sono sicuro che quei soldi li vale tutti. Per ora mi accontentero di guardare le vostre in fotografia. E poi nessuno ha risposto alla mia domanda, forse vuole dire che nessuno le vende ma anche io non venderei una barca che ho costruito. Siete in tanti a fare le regate? ho visto la tu a alinghi è molto bella non ti crucciare se ha qualche imperfezione, anche le barche vere ne hanno, non credere! non siete riusciti a fare tutta la flotta completa di coppa america? comunque sono tutte molto belle sarebbe bello averle tutte, non me ne intendo tanto ma mi sebra che manchi quella cinese e la svezia che avevano un bel disegno però non ho visto neanche luna rossa, possibile? spero di riuscire a sentirti ancora, a presto ciao
enrico
  Rispondi citando