Discussione: Ho volato!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 05, 09:22   #7 (permalink)  Top
Seldom Ostia
User
 
Data registr.: 16-03-2005
Messaggi: 63
Citazione:
Originally posted by mr_ade@27 giugno 2005, 19:14
Ciao Ragazzi sono troppo contento.
Ho fatto il primo volo con il mio volt. Guardando il modello al campo mi hanno subito detto che avevo un'ala troppo flessibile (bacchettina in carbonio troppo corta e sottile), timone di coda troppo oscillante e ovviamente escursione comandi esagerata.

Siccome il campo stava chiudendo ho detto: o la va o la spacca ho lanciato e sono stato in aria più di un minuto svolazzando nn troppo stabilmente prima che una recinsione mi beccasse in pieno.

Il Volt il suo dovere l'ha fatto egregiamente e penso di ripararlo apportando qualche lieve modifica: ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sul forum perchè non ho nessun altro che mi consigli.

P.S nel mio campo volo sono TUTTI in mode uno, io ho imparato in mode due. Mi hanno consigliato di cambiare mode fichè sono in tempo perchè altrimenti nessuno mi può aiutare e anche perchè il mode 2 (dicono) è il migliore per fare buchi nella pista.


Complimenti, sei riuscito a portare a termine il tuo modello e lo hai fatto volare, grande soddisfazione vero?

Io ancora sono in panne, ma prima o poi il colpaccio lo faccio anche io!!!
P.S. Anche io ho il gas a destra!
Seldom Ostia non è collegato   Rispondi citando