Ok, procediamo con ordine,
1)sicuramente gli uniball delle manine inferiori è più lungo rispetto le originali in plastica, altrimenti non si spiega il fatto che aumenta l'inclinazione dei braccetti che hanno una lunghezza fissa.
2) con le nuove manine xtreme potrebbe non essere più necessario acquistare codici separati per i porta pale superiore e quello inferiore, per lo meno per il nostro lamino.
3) Alberino interno...domanda, entrambe le versioni sono sbilanciate? Ovvero si fermano sempre nello stesso punto? Comunque oltre a questo notavo che, sembra proprio come essere decentrata la testa dell'albero rispetto l'asse, che ho verificato ed anche sostituito nonostante quest'ultimo fosse perfetto.
4) Aggiungo altro lavoro per gli appassionati....
ho notato e magari qualcuno che ha voglia di approfondire mi piacerebbe confermasse, che montando le pale in plastica nere, anzichè sui porta pale originali in plastica, sui portapale in alluminio xtreme si ha un calo della potenza,
in quanto se ne si monta solo uno, ad esempio solo sul rotore inferiore, si vede come per impedire la rotazione di coda bisogna dare molto più gas a quest'ultimo.
probabilmente tutto ciò viene compensato montando le pale xtreme bianche che essendo più rigide sviluppano più energia e quindi compensano.
Che ne dite ?
Ve l'ho dato un po' di lavoro? Non lo faccio apposta, mi viene spontaneo
Saluti a tutti