Citazione:
Originally posted by centorame@27 giugno 2005, 19:40 grazie Mau, davvero bel link. Come potete vedere nella sezione progetti il ki 61 è in scala combat, ma il difetto è che mio padre lo vuola fare a tutti i costi in balsa.
E siccome come dice benji è davvero un bel dispiacere che vada sistrutto al primo combattimento, ho deciso di farne uno per conto mio in foam, tanto costa davvero poco!!! Il link ora mi sta davvero aiutando. Ho già qualche trittico devo solol decidere il modello. Vi farò sapere.
ciao!!!!!! |
Quà trovi tanti disegni:
http://digilander.libero.it/RcAircombat/old/risorse.htm
Se vuoi farti un kit, i meyo sono qualli del 46 Squadron (lo so che sono modesto...
)
Il problema è che non sono disponibili x mancanza di tempo
.
Come primo modello combat, ti puoi fare tranquillamente il BF Quagliasantillo (lo trovi al link sopra).
Certo che non sarà il max in combattimento ma è facile da fare e onesto nel pilotaggio.
Volendo costruire only balsa, sempre al solito link, trovi dei bei progettini del mitico Martin Elbergh, uno dei fondatori dell'AirCombat.
Se hai la mano con centine e colla, non ci vuole molto più tempo che farsene uno in foam-carta.