Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 23:53   #1183 (permalink)  Top
maxnaldo
User

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
hai ragione in parte...torto marcio tra l'ely serio e il giocattolo perchè l'ago della bilancia pende fortemente sul giocattolo...

io contestavo il fatto che molti lo chiamano ely per principianti...ma seocndo me con questo affare non si impara molto...

impari molto di più con un buon simulatore...

io l'avevo preso per giocherellare in casa...ma non risponde hai comandi...è preciso preciso ad un giocattolino che avevo preso su ebay qualche tempo fa...

mi dispiace ragazzi ma per me è una delusione totale...
beh, ma tu questo l'hai probabilmente comprato perchè volevi divertirti un po' in casa, però se ho capito bene avevi già volato con modelli più seri. E' chiaro che per uno che ha già volato con eli seri questo qui non può reggere il confronto.

ma per chi comincia da zero, questo è un valido aiuto per "iniziare", per capire come si usano i comandi, e per capire se ti diverti o meno a pilotare gli elicotterini.

per me che prima di questo qui avevo provato solo un elicotterino tipo picoz, è una bella soddisfazione, almeno è un elicottero che fa quello che gli dici di fare, e se settato per benino è veramente molto stabile.

è chiaro che se passi da una ferrari ad una fiat uno, non è che sei molto contento, ma una fiat uno ad un neo patentato sembra un gioiellino di macchina, almeno i primi tempi !

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando