Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo momento... stiamo però parlando di due eli completamente diversi, e soprattutto di due fasce diverse... questo costa solo 120 euro... non è che si possa pretendere chissà che, anche perchè un coassiale è un coassiale, più che altro serve a chi deve impratichirsi con i comandi facendolo volare in salotto.
è chiaro che se vuoi elettronica più seria, componenti più seri, telecomando più serio, passi a qualcosa che costa di più tipo 300/400 euro per l'eli e altri 300 per la tx.
questo walkera 5#8 secondo me si attesta nella fascia tra il giocattolo e l'eli serio, questo è una via di mezzo, poco più di un giocattolo, e poco meno di un eli serio. ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
hai ragione in parte...torto marcio tra l'ely serio e il giocattolo perchè l'ago della bilancia pende fortemente sul giocattolo...
io contestavo il fatto che molti lo chiamano ely per principianti...ma seocndo me con questo affare non si impara molto...
impari molto di più con un buon simulatore...
io l'avevo preso per giocherellare in casa...ma non risponde hai comandi...è preciso preciso ad un giocattolino che avevo preso su ebay qualche tempo fa...
mi dispiace ragazzi ma per me è una delusione totale...