Discussione: confessione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 23:23   #15 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Dai fabiuzzo è un momento cosi per entrambi (sappiamo noi il perchè) e jason noll è una vita che vola ed è ai massimi livelli, cacchio hai e abbiamo ancora tempo, anche se comunque ti posso assicurare che alla precisione di noll ci si può arrivare!
appena ci riprendiamo ti insegno io

dai fabiuz, ci compriamo due maxi a benza e vadi maestro (avere i soldi....)
Tu lo dici per scherzo... ma io no...

Ho visto volare manici incredibili ma a tempo di musica pochi fanno quello che fa Fabio. Non è solo questione di 3d estremo... anzi... lui interpreta... danza... d'altra parte studiare musica gli è certamente utile anche in questa disciplina.

Ps- Per chiarezza Fabiuzzo non è socio del mio gruppo, non lo frequento e non ho nulla per cui dovrei adularlo senza ragione. La verità è che è un bravo ragazzo, modesto e molto, ma molto talentuoso. Molto di più di chi se la tira e magari fa dell'aeromodellismo una quasi professione... e non sono il solo a pensarla così. Ho parlato dopo l'ultimo F6A con UNO che non è certo l'utimo arrivato e mi ha confidato di essere rimasto impressionato da come vola e dalla naturalezza con cui lo fa... faceva il giudice alla gara e il suo nome inizia per SE e finisce per BA

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando