Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Non conosco fabiuzzo come pilota (dai vari commenti mi pare di capire che sia un campioncino) ma ho avuto modo di apprezzare i suoi post e lo considero un ragazzo intelligente, modesto, e in gamba (qualità decisamente più importanti) e quindi non ha certo bisogno di sentirsi incoraggiato nè tanto meno adulato.
Devo dire però che Marco non ha un'idea precisa di cosa vuol dire TALENTO ai massimi livelli: Jason Noll (non è il solo, naturalmente) ha doti naturali di pilotaggio decisamente mostruose, qualità assolutamente innate che sicuramente ha affinato coll'esercizio e con tutti gli aiuti del caso.
Voglio dire che, quando il talento non tocca questi eccelsi livelli, l'esercizio, la determinazione, la forza di volontà, i soldi e gli aiuti esterni fanno, ovviamente, la loro parte ma non potranno mai ottenere prestazioni di assoluta eccellenza quale quelle del filmato.
Tornando a quest'ultimo, una volta tanto si riesce ad apprezzare una musica in perfetta aderenza alle figure acrobatiche e degna quindi di accompagnarne in tutto e per tutto la splendida esecuzione |
Fidati... Fabio non è un nome... è un sig nessuno. Forse il paragone con Noll potrà essere esagerato ma io non lo credo...
Il mio era un incoraggiamento e un modo<di far capire agli amici del forum che il nostro Fabiuzzo ha un potenziale enorme a mio modesto parere.