Sono arrivato in fondo.... con queste ultime modifiche sono deciso ad abdicare nel caso non portino gli effetti desiderati..
Ho costruito delle barre regolabili x la campanature delle 4 ruote e un' accrocco che funge da caster per il ponte posteriore anch' esso regolabile.
Inoltre ho montato l' ennesima ventolina sul motore xè l' ultima s'era fusa dopo 5 min..questa è 1a bestia alta 3 cm con un vortice d' aria impressionante....spero così di non ripetere l' ultima esperienza..110° sul motore.
Ho usato tutto quello che ho trovato in casa..barre di all. barre filettate da 3mm anelle x ammo..inZomma tutto quello che poteva funzionare allo scopo è stato utilizzato..
E' tutto regolabile..ma x farlo almeno x la campanatura bisogna togliere una vita di supporto, x il caster basta mollare\tirare i dadi..
nella foto in cui si vede tutto il posteriore si nota il caster molto chiuso...x non parlare delle campanature..ma è x dare un' idea delle possibili escursioni..
ora è da provare con varie configurazioni e vedere se il V3 ha un comportamento + stabile riuscendo a andare dritto..
..e vedere se i nuovi elementi riescono ad assorbire gli sforzi della trazione..
SeVizio...
ciauz Al.