Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 19:47   #1571 (permalink)  Top
Paskoski
User

Data registr.: 07-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RASTIL Visualizza messaggio

Posso confermare che nella versione originale i braccetti che collegano la swashplate alle manine portapala (Main Blade Grip Set) sono solo leggermente inclinati, rispetto l'asse dell'albero esterno, non più di qualche grado.
l'Upgrade viola della esky (central holder EK5-0207) è identico all'originale in plastica, differisce solo nel fatto che è in alluminio e consente un minor gioco alle manine in plastica.
Anch'io mi sono un po' perso.....

le mie certezze sono:

1) se centro i fori sull'albero con le viti (superiori dei portapale inferiori) i "braccetti" sono "praticamente" dritti (1° non è apprezzabile ad occhio)

2) quando l'ely picchia, tende a sx.; quando cabra tende a dx.

Sto aspettando il kit Viola completo (acquistato per un prezzaccio on-line, ma fermo da 3 giorni a Mi Roserio).
Chi dice che col kit l'angolo dei braccetti sia obbligato, chi invece sostiene che non cambia nulla rispetto all'originale.

Io come la penso ?!?!
Non so, vedendo l'immagine del portapale inferiore EK5-0207 mi pare sia fatto da due pezzi separati. Per cui mi pare possibile che l'angolo dei braccetti possa essere influenzato da come tali due pezzi vengono assemblati.
Attendo di avere il tutto in mano per confermare la mia ipotesi.

Saluti,
Paskoski
Paskoski non è collegato   Rispondi citando