Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 16:02   #381 (permalink)  Top
viva la nutella
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da Mau-2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono un novellino e sto imparando il volo traslato. Ciò che mi ha spinto ad intervenire in questo forum è il desiderio di ringraziare pubblicamente Massimo di Winning-models.com per la gentilezza e la premura dimostratami in occasione dell'acquisto del mio king. Infatti ho avuto alcuni contrattempi, ma questi sono stati risolti brillantemente (e più generosamente di quanto mi aspettavo!) per cui adesso mi diverto finalmente ad hoverare nel salotto di casa e a provare a traslare in giardino.

Quanto al King in sè, a mio parere merita l'upgrade del motore brushless senza por tempo in mezzo: il motore brushed di dotazione non rende giuistizia alla macchina. Io uso una LiPo 3s1p da 1800 mAh, che tra l'altro lo bilancia giusto (con la sua da 1000 mAh resta molto cabrato).

L'altro suggerimento che mi sento di dare è di cominciare a pilotarlo col D/R intorno al 30% e poi gradualmente al guadagno pieno, poiché, nella mia esperienza, il piatto oscillante del King è MOLTO mobile e consente escursioni molto ampie, certamente maggiori di quanto ne può controllare un principiante.

Termino questo mio lungo post ringraziando ancora Massimo che, con la sua premura, mi ha consentito di ricavare gran soddisfazione dal nostro "giocattolino" domestico.

Di nuovo ciao a tutti!
Ciao Mau, scusa cosa intendi quando dici "L'altro suggerimento che mi sento di dare è di cominciare a pilotarlo col D/R intorno al 30% e poi gradualmente al guadagno pieno"?
Ma si può fare anche con la trasmittente di scatola?
Grazie

Roberto
viva la nutella non è collegato   Rispondi citando