Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 09:40   #83 (permalink)  Top
werty
User

Data registr.: 26-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da The_Goodman Visualizza messaggio
Si, a me è piaciuto molto il tuo "junior" ! ! !

Volevo chiederti se potevi darmi altri info su di esso, per esempio una foto del jumper in cui si vede tutto all'interno del vestito e la usa altezza; lunghezza e larghezza della vela (anche se ques'ultima me l'hai già detta); cose del genere ! ! !

Ciao, come detto la vela e di 60cm x 45cm,lungo 25cm e largo 10cm, pacco batterie da 150mAh (4.8v), servi sono 2 Hs81MG, il corpo e composto da una piastrina con l'elettronica ,braccia e gambe sono realizzate da tondino d'acciao,ovviamente il tutto e un kit,ma le batterrie non sono a corredo.
concepito per l'utilizzo su aerei piccoli,la casa lo consigliava con il "wing Porter".
purtoppo devo comunicarti che la ditta"IHL", a chiuso l'attività da oltre 1 anno,peccato ...se ti stai chiedendo come ho avuto io il para, beh per me un pò semplice,ho vissuto per 15 anni in Germania,dove volavo in un club e tutt'oggi mi sento con gli amici di lassù,sapevo che qualcuno lo aveva e me lo sono fatto mandare.... vedi se riesci a trovarne uno...in rete, te lo consiglio vivamente, mio figlio 8 anni si diverte tantissimo....
ciao
werty non è collegato   Rispondi citando